03 December 2007

Grazia

An extraordinary windows of a shop in the center od Rome with many ancient Grazia review. The Old italian review for fashion now also a nice blog: http://grazia.blog.it/

Una straordinaria vetrina di un negozio del centro di Roma con tante riviste d'eopoca della testata GRAZIA una delle piĆ¹ antiche riviste di moda , oggi anche un bellissimo blog: http://grazia.blog.it/

6 comments:

Nihal said...

Ancient Grazia review? LoVe it! Want to make some ''sondaggio'' on its blog as it seems very interesting. Many many thanks for this women touch;)

Gwen said...

very creative window.

Nihal said...

Ciao Joe, perche anche tu sei un fotografo, ho pensato che interessarti. Roma celebra con una mostra in nome come 'L'altra Istambul' al Museo dell' Ara Pacis, clicca qui http://www.arapacis.it, lungotevere in Augusta il piu grande fotografo turco vivente, Ara Guler, che blocca nelle sue immagini in bianco e nero una Istambul sofferente. Fino al 6 gennaio 2008. Per altri dettagli leggi mio posto nel mio blog. Ciao e a presto.

Dan said...

beautiful display. Looks as if someone has really taken their time and put a lot of thought into this.

Anonymous said...

Infine, ha ottenuto quello che stavo cercando! Io sicuramente godendo ogni po 'di essa. Contento mi sono imbattuto in questo articolo! sorriso che ti ho salvato per verificare cose nuove di postare.

Anonymous said...

Recentemente ho trovato il vostro blog e hanno letto insieme. Ho pensato di lasciare il mio primo commento. Non so cosa dire se non che mi sono goduto la lettura. bel blog..