09 January 2007

La Casa del Cinema


LA CASA DEL CINEMA is a new structure dedicated to the Cinema ; it is located in a big old structure all recostructed inside Villa Borghese which is the biggest park of Rome. La Casa Del Cinema is dedicated to one of the biggest actor of italian movie history: Marcello Mastroianni.
There are many show they organize there : here the link for more info: LA CASA DEL CINEMA
LA CASA DEL CINEMA è una nuovissima struttura del Comune di Roma interamente dedicata al mondo del Cinema . E' una vecchia cascina interamente ristruturata e collocata all'interno di Villa Borghese, il parco pubblico più grande della città. La Casa Del Cinema è dedicata al grandissimo Marcello Mastroianni come il piazzale antistante l'edificio. Molte le iniziative e le mostre che vengono organizzate durante l'anno : qui il link per maggiori informazioni: LA CASA DEL CINEMA

4 comments:

Anonymous said...

ANTONELLO DE PIERRO E CARLA SOLARO AL MARE


Il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro e la nota attrice tintobrassiana Carla Solaro in tenerezze al mare.
Per notizia la Solaro è la protagonista del calendario 2007 di Italymedia.it.
E' stata raccomandata o è stata scelta casualmente?
A voi la risposta.

Per vedere il servizio fotografico

http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_carla_solaro.htm

Anonymous said...

ANTONELLO DE PIERRO e FRANCESCA BERGER in un locale di Roma



Era da tempo che cercavamo di pizzicare in atteggiamenti intimi il noto giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento nazionale Italia dei Diritti, con Francesca Berger, moglie del grande attore e regista Helmut Berger. Ed eccoci riusciti: la bella e fascinosa consorte dell'ex pupillo di Luchino Visconti non sembra aver resistito alla corte serrata che da molto tempo le fa il sosia italiano di Nicholas Cage, noto anche per le sue numerose conquiste. Negli ambienti mondani si vocifera che De Pierro abbia perso talmente la testa che avrebbe chiesto alla signora Berger addirittura di convolare a giuste nozze, ma anche se sembra che questa sia stata lusingata dalla romantica proposta, giuridicamente ciò non risulta possibile in quanto il matrimonio con Helmut Berger non le permetterebbe di accettare.


Per vedere il servizio completo:

http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_francesca_berger.htm

Anonymous said...

ANTONELLO DE PIERRO E LA MOGLIE DI HELMUT BERGER

--------------------------------------------------------------------------------

Li avevamo già pizzicati in atteggiamenti equivoci e siamo riusciti a ribeccarli insieme e in tenerezze. Il noto giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, sembra non voler mollare la presa sull'incantevole giornalista e scrittrice Francesca Berger, moglie del grande attore Helmut Berger, pupillo di Luchino Visconti, che tra un impegno e l'altro sembra trascurare la bella consorte. Nell'occasione De Pierro, noto anche come il sosia italiano di Nicholas Cage, e la Berger si trovano insieme nella giuria di un noto festival musicale, ma sembra che oltre alla musica pensino anche ad altro. Se son rose fioriranno... E noi aspetteremo con pazienza per immortalarli.




http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_francesca_berger_giuria.htm

Anonymous said...

ANTONELLO DE PIERRO E MARIA TERESA DI BARI AL MARE

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo essere stato pizzicato più volte con Francesca Berger, moglie del pupillo di Luchino Visconti Helmut Berger, in teneri atteggiamenti, ecco che il noto giornalista Antonello De Pierro approfitta di una delle ultime giornate miti offerte dalla stagione morente per prendersi qualche ora di relax al mare in compagnia di una bellissima mora che tutto fa pensare sia una nuova fiamma. Lei è Maria Teresa Di Bari, bella e brava attrice e conduttrice che si sta affermando nel difficile mondo dello spettacolo, e che siamo certi farà parlare di sé. Forse le notizie che giungono dall'Isola dei Famosi, che, dopo le dichiarazioni fatte da Patrizia de Blanck, hanno creato un fitto mistero intorno ad una certa Francesca, che avrebbe in passato avuto un flirt con Rossano Rubicondi, e che da molti sarebbe stata individuata proprio in Francesca Berger, hanno convinto il direttore di Italymedia.it e voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento Italia dei Diritti, a rivolgere altrove le sue attenzioni?